Quantcast

Aperte le iscrizioni ai nidi e centri per l'infanzia per il prossimo anno

logo comune di Jesi 1' di lettura 30/04/2012 - L'Amministrazione comunale informa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni agli asili nido ed ai centri per l'infanzia per il prossimo anno. La domanda va presentata entro il 31 maggio presso l'Ufficio Prima Infanzia del Comune, in piazza Indipendenza 1, avvalendosi dell'apposito modulo ritirabile presso lo Sportello Unico Servizi di piazza Spontini o scaricabile direttamente dal sito internet del Comune.

Da lunedì 14 a venerdì 18 maggio, con orario 16/19 gli asili nido ed i centri per l'infanzia saranno aperti a tutti i genitori che vorranno visitarli.

Gli asili nido comunali sono l'Oscar Romero di via XX Luglio e l'Oasi di via Gobetti (viale del Lavoro), entrambi da 60 posti ciascuno destinati a bimbi da 3 mesi a 3 anni. I centro per l'infanzia comunali sono invece il Girotondo di via Bixio e il 44 Gatti di costa Baldassini per bambini da 1 a 3 anni (rispettivamente con 39 e 30 posti). A queste strutture, come noyto, si aggiungono due asili nido e due centri per l'infanzia privati ed accreditati dal Comune ed altri due centri per l'infanzia privati autorizzati.

Complessivamente l'offerta tra nidi e centri per l'infanzia pubblici e privati nel territorio comunale è di 370 posti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2012 alle 15:17 sul giornale del 02 maggio 2012 - 895 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ysr





logoEV
logoEV