Quantcast

Amministrative 2012: Marasca (Pd), abbiamo persone e competenze giuste per la discontinuità

matteo marasca 1' di lettura 02/05/2012 - Abbiamo le persone e le competenze giuste per assicurare la discontinuità necessaria per rilanciare la nostra città e un nuovo modo di fare politica. Prima delle singole questioni specifiche occorrerà puntare, per superare l'attuale situazione di disagio economico e sociale, sul coinvolgimento della città e dei cittadini nei processi decisionali della politica e sulla presenza continua degli amministratori locali nei quartieri e nella città per ascoltare e prontamente intervenire sulle situazioni critiche cittadine.

Ed è così che i nostri giovani in questa campagna elettorale silenziosamente hanno girato in lungo e in largo la città, hanno parlato con migliaia di persone, hanno ascoltato, hanno dato una speranza che starà a noi non deludere a partire dal giorno dopo le elezioni.

A differenza degli altri, noi vogliamo essere persone semplici che, attraverso l'ascolto dei territori e le nostre competenze, vogliono far tornare la politica quella cosa pulita e semplice che guarda per prima alle piccole cose quotidiane e ai servizi pubblici irrinunciabili per i cittadini, rinunciando al fastidioso sperpero di denaro pubblico.

Uniti contro il populismo disorganizzato e per una nuova idea di città, da costruire insieme in maniera responsabile e seria nel rispetto delle difficoltà delle tante famiglie che oggi subiscono le conseguenze della crisi economica e sociale. Tutto ciò da sinistra, contro una destra mascherata da civismo. Perché Jesi sia di nuovo Jesi.


da Matteo Marasca
Candidato al Consiglio Comunale PD
Consigliere Comunale Uscente





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2012 alle 09:57 sul giornale del 03 maggio 2012 - 1739 letture

In questo articolo si parla di attualità, matteo marasca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yuN





logoEV
logoEV