Quantcast

Amministrative 2012: Fiamma Tricolore, il 6 e 7 maggio tutti al mare!

Fiamma Tricolore 2' di lettura 03/05/2012 - A Jesi, le elezioni del 6 e 7 maggio prossimo offriranno poche novità: da una parte la candidatura Melappioni, erede di quella stessa maggioranza contro cui si è presentato nella scorsa tornata amministrativa (allora c’era anche Rifondazione Comunista), dall’altra infiniti “cambi di casacca” e l’esplosione di liste personali che evidenziano più la ricerca di un successo individuale che non quello del bene comune.

Noi del Movimento Sociale, vista l’elevata frammentazione e gli eccessivi personalismi, abbiamo deciso di fare un passo indietro, cercando di individuare un candidato che potesse risultare più vicino alle nostre caratteristiche, ed inserire nel proprio programma quei valori che per noi sono irrinunciabili: lavoro, sicurezza, difesa dello stato sociale, difesa della sanità pubblica, politiche a favore delle famiglie, dei giovani, degli anziani e difesa dei servizi a domanda individuale (asilo nido, scuola, mense scolastiche, trasporti).

E’ stato veramente difficile: è sufficiente leggere con attenzione i vari programmi o i diversi comunicati di questi giorni tra i vari candidati, caratterizzati da rancori personali, offese ed accuse reciproche a discapito di un vero confronto su idee, progetti e soluzioni reali a quelle problematiche riguardanti la città e il futuro di Jesi.

Oggi la mia responsabilità, in qualità di segretario provinciale è di tutelare gli iscritti, i simpatizzanti del partito, ricercando quanto più possibile ciò che rappresenta il male minore. Ed allora, il 6 e 7 maggio il mio invito è di non andare a votare, anche sapendo che la delusione e la disillusione verso questo tipo di politica è alta. Allo stesso tempo colgo l’occasione per dire che la Fiamma Tricolore nei prossimi giorni sarà presente a Jesi per far conoscere le proprie idee e le proprie iniziative al fine di rilanciare la città verso un futuro migliore. Questo è un impegno. Missini e dalla parte del popolo, sempre!


da Riccardo De Amicis
Segretario Provinciale Fiamma Tricolore





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2012 alle 14:18 sul giornale del 04 maggio 2012 - 1571 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Riccardo De Amicis, fiamma tricolore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yyG





logoEV
logoEV