Quantcast

Amministrative 2012: Sel, chi vuole il bene di Jesi

Sel per Melappioni Sindaco 1' di lettura 03/05/2012 - E’ stata questa una campagna elettorale dove abbiamo capito chi vuole il bene di Jesi e chi no.

Non vuole il bene a Jesi chi ha praticato il tiro a bersaglio alla passata maggioranza di centro sinistra, una amministrazione che si è vista esplodere la crisi internazionale e nonostante ciò ha governato in maniera corretta e dignitosa la nostra città.

Non vuole il bene a Jesi chi, vuoto di programmi politici, ha attaccato la persona di Melappioni, persona dalla vita eticamente e civicamente ineccepibile.

Non vuole bene a Jesi chi profeticamente ha annunciato la fine del mondo prima dei Maya: “..avete distrutto Jesi, pentitevi, chiedete scusa ...e ricordatevi che dovete morire..”

Chi vuole il bene di Jesi come la coalizione di centro sinistra che sostiene Melappioni, che nella propria diversità partitica, ma non politica, ha trovato quella ricchezza per realizzare un programma condiviso per lo sviluppo di Jesi e per la tutela dei suoi cittadini in particolare di quelli più deboli ed esposti.

Sinistra Ecologia Libertà vuole il bene di Jesi, vuole il bene dei lavoratori della FIAT, della FIOM, di tutti i lavoratori che oggi si sentono meno sicuri del proprio lavoro, delle donne e dei giovani che hanno più di altri il problema di trovare lavoro, dell’ambiente, della Riserva Ripa Bianca, dei beni comuni, l’acqua pubblica innanzitutto, della mobilità sostenibile, dello sviluppo ecosostenibile.

Per tutto ciò che è stato e che sarà esprimiamo un augurio per la Jesi che si vuole bene, per il centro sinistra capace di rinnovarsi e di voler il bene di Jesi.


da Andrea Dignani
Sinistra ecologia e libertà Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2012 alle 09:29 sul giornale del 04 maggio 2012 - 1504 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Andrea Dignani, sel - sinistra ecologia e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yyd





logoEV
logoEV