Quantcast

I leoncelli bikers sul Gran Sasso

Un raduno dei Leoncelli Bikers 1' di lettura 04/05/2012 - I Leoncelli Bikers scalano il Gran Sasso. Ad attenderli, oltre a panorami mozzafiato, i gustosi arrosticini e la celebre amatriciana. L'atteso motogiro è in programma domenica 13 maggio. Si parte alle ore 8 dal circolo Arci Leoncelli di via Mazzoleni a Jesi (An), nelle vicinanze della stazione ferroviaria (si prega di arrivare con il pieno di benzina già fatto).

Il tragitto si snoderà fra San Benedetto del Tronto, Sant'Egidio alla Vibrata e Montorio al Vomano, fino ad accarezzare la vetta più alta degli Appennini. E' previsto ovviamente il pranzo in un ristorante della zona (non obbligatorio). L'eventuale partecipazione va comunicata tassativamente entro mercoledì 9 maggio, chiamando il numero di cellulare: 335.5839873 o inviando una email a info@leoncellibikers.it.

Domenica 27 maggio si raggiungerà invece il Passo Cornello, transitando per Apiro, Matelica, Fiuminata e Nocera Umbra. Specialità culinaria: Norcina. Si prega di dare conferma, in questo caso, entro martedì 22 maggio. Fervono intanto i preparativi per il partecipato Motoraduno Bikers Fest di San Paolo di Jesi, che si svolgerà nei primi giorni di giugno. Tante le iniziative in cartellone, per un weekend all'insegna del divertimento e del buon Verdicchio dei Castelli di Jesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2012 alle 16:43 sul giornale del 05 maggio 2012 - 974 letture

In questo articolo si parla di attualità, Leoncelli Bikers Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yDe





logoEV
logoEV