Quantcast

Amministrative 2012: i giovani di Jesiamo commentano il voto. “Si respira aria nuova, giovane e fresca in città!”

Logo Jesiamo 2' di lettura 08/05/2012 - I giovani di Jesiamo hanno incassato più di 100 preferenze personali in totale, è un risultato notevole per un gruppo di ragazzi, nuovi della politica, che hanno deciso di metterci anima e cuore in un'impresa che sembrava impossibile.

Un primo ringraziamento va a Massimo Bacci, che ha creduto e continua credere in noi e nelle nostre idee.

Da ultimo, ma non per importanza, un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno scelto, ce la metteremo tutta per valorizzare il più possibile il vostro voto!

Ma al di là del risultato e dei ringraziamenti, noi giovani di Jesiamo vogliamo rispondere, con questi pochi punti, a certi personaggi che ci hanno osteggiati e attaccati bollandoci come superbi e inesperti:

1) E' sotto gli occhi di tutti che la vecchia politica, la vostra politica ha fallito miseramente, portandoci nel periodo di crisi che pagheremo proprio noi giovani.

2) Massimo Bacci ci ha chiamato uno per uno, proponendoci di intraprendere questo cammino senza farci promesse e/o regali di alcuna sorta, ma anzi lasciandoci carta bianca nelle iniziative che abbiamo proposto, e che proporremo. E non ci ha “istruiti”, standardizzando il nostro pensiero, come fanno gli altri partiti, creando scuole politiche.

3) Non lo facciamo di certo per la visibilità, ognuno di noi ha i suoi impegni Universitari, di lavoro, artistici, etc... e non veniamo di certo pagati dal partito o da qualche onorevole accondiscendente.

4) La nostra lotta non finirà con le elezioni comunali, continueremo ad operare sul territorio come associazione politica di giovani con un unico scopo: rendere Jesi una città vivibile e interessante per i giovani!

Concludiamo con un appello a tutti i ragazzi, molti di voi ci conoscono di persona o per altro, siamo su Facebook, su twitter, abbiamo le e-mail, fateci sapere la vostra, contattateci, vi risponderemo il prima possibile!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2012 alle 16:09 sul giornale del 09 maggio 2012 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, Jesiamo e piace a lucabutini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yMn





logoEV
logoEV