Quantcast

Amministrative 2012: Sel, soddisfatti del buon risultato di lista e di Melappioni

Sel per Melappioni Sindaco 1' di lettura 08/05/2012 - Un risultato che premia Sinistra Ecologia Libertà di Jesi con un incremento di voti rispetto alle regionali. Un buon risultato ottenuto con l’efficace strategia politica assunta dal partito ed attuata del coordinatore cittadino di SEL.

Sinistra Ecologia Libertà si posiziona al terzo posto nella coalizione di centro sinistra determinando la caratterizzazione su valori di sinistra della stessa coalizione.

In queste elezioni abbiamo visto evaporare il PdL e l’UDC e l’emergere della esigenza dei cittadini di trovare altre formule politiche.

Il risultato del centro sinistra è buono in considerazione della dispersione di voti ed il clima di antipolitica che viviamo in questo momento, antipolitica che deve essere letta su un diffusa protesta dei cittadini sulla gestione del bene pubblico, una tendenza questa che si è esprime in tutto il paese.

Sarà compito del centro sinistra, vista la sicura capacità programmatica che possiede, di dare risposte ai cittadini e di proporre modelli di gestione amministrativa all’altezza delle aspettative della collettività di Jesi.


da Andrea Dignani
Sinistra ecologia e libertà Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2012 alle 16:22 sul giornale del 09 maggio 2012 - 799 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Andrea Dignani, sel - sinistra ecologia e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yMr





logoEV
logoEV