Quantcast

Volley: la Vecci inizia con Ortona la scalatA

Luca Vecci - Direttore Generale Vecci Volley Jesi 1' di lettura 08/05/2012 - La Vecci Volley Jesi termina la sua stagione regolare con numeri da incorniciare, 58 punti a parimerito con il Bassano, 19 vittorie e 7 sconfitte, 18 delle quali sono state da tre punti (Porto Potenza ne ha 17 e Bassano 16), un quoziente set che la vede avanti al Bassano ma per la griglia finale quello che conta è il numero di vittorie e la squadra veneta ne ha una in più.

Tutto ciò serve come contorno a questo nuovo capitolo che la Vecci si sta accingendo ad aprire ovvero quello dei Play Off promozione. La formazione di Graziosi in questo campionato ha bruciato le tappe, dalla salvezza alla conquista dei play off, ed ora un altro cambiamento di programma con un sogno che inizia con la a maiuscola. Ma la strada sarà molto lunga e complicata a partire da domenica 13 maggio alle ore 18:00 dove sarà di scena gara 1 dei quarti di finale play off contro la Sieco Service Ortona.

La formazione abruzzese arrivata al terzo posto nel girone C con lo stesso punteggio della seconda classificata Brolo(ME), ha un organico composto da ottimi giocatori ed esperti della categoria che hanno saputo affrontare al meglio la regular season nonostante le assenze di giocatori importanti per infortunio ormai in via di recupero per questi play off. Quindi domenica non sarà solo un appuntamento importante per la posta in palio ma anche un´occasione per vedere della buona pallavolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2012 alle 09:08 sul giornale del 09 maggio 2012 - 909 letture

In questo articolo si parla di sport, as vecci volley jesi, luca vecci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yKJ





logoEV