Quantcast

Ballottaggio: Fiordelmondo (Pd) annuncia che Melappioni rinuncia ad apparentamenti

Lorenzo Fiordelmondo 2' di lettura 11/05/2012 - La coalizione di centro sinistra che sostiene Augusto Melappioni non farà apparentamenti con altre forze politiche. Ha già un programma comune, un candidato Sindaco col quale hanno costruito assieme un'idea di città e una identità politica precisa: quella di centro sinistra.

Bacci ha bisogno di mettere assieme forze assai eterogenee, con una evidente presenza della destra storica cittadina, accomunate da un unico punto di sintesi: l'ostilità alle forze di centro sinistra e non un programma di governo condiviso.

Augusto Melappioni è in grado di guidare una coalizione in modo forte e autorevole.

In un momento di crisi come quello attuale, in cui sono richieste scelte importanti, Melappioni può procedere seguendo un programma già scritto da tutte le forze politiche che lo sostengono, senza negoziare punti di vista distanti o improvvisati. Un programma che affonda nei valori del centro sinistra.

Augusto Melappioni, grazie alla forza rappresentativa del PD e delle altre forze della coalizione, potrà portare le istanze che provengono dalla città a tutti i livelli istituzionali sovraordinati e negoziare con essi le necessità di Jesi.

Ci sono questioni aperte che riguardano il lavoro, la sanità, il mantenimento dei servizi sociali e dei servizi al cittadino (tra cui la nostra sede giudiziaria) che richiedono una capacità di intervento strutturata su più livelli.

Avere come Sindaco Augusto Melappioni, significa avere tutto questo.

Significa avere un governo di centro sinistra consapevole delle difficoltà quotidiane di tanti cittadini, della necessità di dover sempre migliorare se stessi, delle richieste di rinnovamento che arrivano dalla società civile.

Il Partito Democratico di Jesi ne ha dato già un prima prova importante, promuovendo la rappresentanza di una nuova generazione di giovani nel Consiglio Comunale, che insieme ad Augusto Melappioni sono pronti ad impegnarsi al servizio della nostra città.


da Lorenzo Fiordelmondo
segretario Pd Jesi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2012 alle 12:31 sul giornale del 12 maggio 2012 - 2538 letture

In questo articolo si parla di attualità, pd, Lorenzo Fiordelmondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yUW





logoEV
logoEV