Quantcast

Ballottaggio: Cesaretti (Udc), due candidati, tante perplessità

Paolo Cesaretti 2' di lettura 14/05/2012 - E' con rincrescimento che non potrò partecipare alla riunione degli iscritti dell'UDC di Jesi che il Coordinatore Graziano Stacchiotti ha convocato per oggi pomeriggio. Non ero e non sono iscritto al partito, ma mi permetto di ribadire che i due candidati rimasti non riconoscono la dignità dell¹UDC e il contributo che essa ha dato e continuerà a dare alla città.

La riunione di oggi sarà comunque un'importante occasione per confrontarsi e valutare i risultati elettorali che comunque hanno fatto guadagnare al partito circa un punto percentuale. Voglio ringraziare quanti si sono impegnati direttamente e in particolare chi, raccogliendo voti personali, ha dimostrato che l'opportunità proposta era condivisa.

Se ci sono stati iscritti che non hanno partecipato lascio fare le dovute valutazioni solo alla loro coscienza: io nella mia vita mi sono sempre comportato coerentemente e posso andare a testa alta.

Ho già espresso perplessità sulle due candidature visto che uno di essi ha di fatto stracciato il programma fatto prima delle elezioni, non essendo in grado di imporre ai suoi alleati accordi per governare, e l¹altro continua a puntare sull'antipartitismo.

C'è ancora qualche giorno per farci cambiare idea: ho letto attentamente i due programmi e ho deciso di mettere i link a disposizione di quanti li vorranno vedere anche sul mio sito www.paolocesarettisindacoperjesi.it

Entrambi, per ora ma per ora mi hanno ispirato solo una Jesi che nel 2017 avrà depauperato il suo patrimonio, sarà più povera, più sporca, più litigiosa. Una Jesi sempre più dipendente dalle zone economicamente più forti e che dovrà prendere lezioni dai comuni limitrofi come già sta succedendo.

Ringrazio infine i 420 jesini che mi hanno dato fiducia e li lascio liberi di votare secondo coscienza per l'uno e l'altro candidato o annullare la scheda. Li prego comunque di andare a votare, perché Jesi ci sta a cuore. E basta.


da Paolo Cesaretti
candidato sindaco Udc Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2012 alle 09:13 sul giornale del 15 maggio 2012 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, udc jesi, paolo cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/y1z





logoEV
logoEV