Quantcast

Ballottaggio: Movimento 5 Stelle, il Rigoletto ... 2° parte

Movimento 5 Stelle Jesi 1' di lettura 15/05/2012 - E’ bello vedere come i candidati sindaco di questo ballottaggio, fra corteggiamenti, polemiche inutili ed attacchi al MoVimento, facciano a gara per copiarci e far proprio il nostro programma.

Siamo felici che entrambi tentino di apparentarsi con le nostre idee. Ecco perché sabato scorso abbiamo festeggiato la nostra vittoria in queste elezioni!

Dopo questo primo passo vincente, proseguiamo insieme a lavorare davvero per la città. Ribadiamo che, finalmente, in Consiglio Comunale non sono entrati 2,3 o 4 consiglieri del MoVimento ma 40mila cittadini, ai quali per la prima volta viene data realmente la possibilità di agire e partecipare nella costruzione del proprio futuro.

Capiamo il disorientamento di coloro che, proponendosi o riproponendosi con vecchie logiche partitiche, sembra facciano fatica a decifrare la straordinarietà di quanto sta accadendo, e si abbandonano in considerazioni forse più emotive che politiche, oppure strizzano l’occhio ai “cittadini a 5 stelle” con le solite tipiche promesse elettorali.

Non abbiamo tempo da perdere! Andiamo avanti.

Appuntamento per Giovedì 17 Maggio 2012 ore 21.15 presso i nostri locali siti in Corso Matteotti 66 (vicino all’Arco Clementino): descriveremo come ci siamo organizzati, i nostri gruppi di lavoro, le prossime iniziative, ecc… per essere pronti fin da subito ad affrontare il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi ed i prossimi anni. Invitiamo tutti coloro che sono tornati ad avere voglia di agire e di reagire, per mettere seriamente un po’ del proprio tempo e delle proprie capacità al servizio della città e del Bene Comune, a partecipare






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 17:04 sul giornale del 16 maggio 2012 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/y5G





logoEV
logoEV