Quantcast

Calcio: all'Assemblea del 12 maggio deciso il nuovo direttivo della Jesina

Jesina Calcio 2' di lettura 15/05/2012 - Soddisfazione e gratitudine sono i sentimenti emersi dalle parole che il CdA della Jesina Calcio ha rivolto ai giocatori, all'organizzazione, allo staff societario, agli abbonati e a tutti i tifosi, nella riunione tenutasi sabato scorso nella sede sociale. Il presidente Marco Polita, i vice Aldo Cervigni e Sandro Esposito, i consiglieri Marco Catani e Stefano Gasparetti, nonché il D.G. Diego Carzedda, hanno risposto ai quesiti proposti dai tanti sportivi presenti.

Questo in sintesi il pensiero della società:
"Il bilancio è in leggero attivo al 31/12/2011 e risulta sostanzialmente in equilibrio al 30/05/2012, in attesa che alcuni sponsor onorino il loro impegno, senza poi considerare il titolo sportivo, un grande settore giovanile composto da circa 300 ragazzi e con la proprietà dei cartellini di alcuni giovani talenti come Frulla, che hanno ben figurato anche quest'anno. Il bilancio di previsione futuro prevede comunque una riduzione del 10-20% sulle spese generali di organizzazione e sui rimborsi dei giocatori, che hanno compreso il momento ed hanno dato segnali positivi in merito. La gestione dello stadio è stata prorogata dall'Amministrazione comunale uscente fino al 31 di agosto, dopodiché verrà indetta la gara d'appalto. L'auspicio è che la campagna associativa dia buoni risultati, che i tifosi siano ancor più vicini alla società, perché tutti conoscono i sacrifici compiuti dagli attuali dirigenti per mantenere una squadra competitiva in questa categoria. Con la probabile unificazione della serie C, mantenere un campionato di serie D è come vincerlo; restiamo, come detto in altre circostanze, disponibili ed aperti a coloro che vogliano condividere con noi il progetto Jesina, tanto che ci sono 2 posti ancora disponibili nel CDA, come da statuto. Un ringraziamento va ancora agli sponsor senza i quali non avremmo potuto raggiungere i risultati di questi anni, nella speranza che restino al nostro fianco anche per il futuro".

Il direttivo
Il nuovo direttivo è così composto:
Presidente Marco Polita
Vice Presidente Sebastiano Carzedda
Vice Presidente Aldo Cervigni
Vice Presidente Sandro Esposito
Vice Presidente Massimo Piangerelli
Consigliere Marco Catani
Consigliere Andrea Gherardi
Consigliere Francesco Mariani
Consigliere esterno al CDA Stefano Gasparetti
Direttore Generale Diego Carzedda
Responsabile Marketing e comunicazione Michele Mancini
Team Manager Gilberto Focanti
Segretario Ennio Giuliani
Responsabile squadra Juniores Valentino Campanelli
Si stanno delineando le altre posizioni a livello dirigenziale sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

L'aspetto tecnico
Dal punto di vista tecnico, ci sono attualmente buone possibilità per la conferma di Daniele Amaolo come allenatore, mentre sono arrivate le prime conferme tra i giocatori: Campana, Mattia Cardinali, Frulla e Gabrieli. A buon punto le trattative per la conferma di Rossini e Sebastianelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 16:04 sul giornale del 16 maggio 2012 - 705 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/y5l





logoEV
logoEV