Ostra: il consigliere comunale Luca Giusti entra nella Fiamma Tricolore

Fiamma Tricolore 1' di lettura 15/05/2012 - La sezione locale della Fiamma Tricolore annuncia l'ingresso nelle proprie file del consigliere di maggioranza Luca Giusti, candidato ed eletto nella lista civica di centro-destra Progetto Ostra, la quale ha sostenuto la vittoria dell'attuale Sindaco avv. Massimo Olivetti, alle amministrative del 2009.

La scelta del consigliere Giusti è mossa principalmente dalla situazione attuale del panorama politico italiano e dall’evidente fallimento etico e morale di quei partiti incapaci di dare serie e concrete risposte a livello nazionale e sovra-nazionale.

Con la recente cooptazione di Mario Monti (da parte dell’altro cooptato presidente della Repubblica) espressione ed esponente di punta di quei poteri bancario-finanziari apolidi per loro natura, si è accentuato quel permessivismo europeo a fini antinazionali che purtroppo ha tolto ai cittadini, oltre che pensioni e diritti acquisiti, la dignità in tutte le sue forme violando persino il primo articolo della Carta Costituzionale che recita: La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Ora la nostra sovranità nazionale appartiene ed è in mano alle oligarchie europee. Ed è per questo che il consigliere Giusti ha riconosciuto nella Fiamma Tricolore tutti quei valori mancanti e traditi dagli altri partiti, riguardanti la tutela dell'identità Italiana, la sovranità Nazionale e la salvaguardia dello Stato Sociale. La Fiamma Tricolore di Ostra si congratula con il consigliere Luca Giusti augurandogli buon lavoro.


da Corrado Catalani
Fiamma Tricolore, segretario della sezione di Ostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 17:34 sul giornale del 16 maggio 2012 - 3259 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, fiamma tricolore, Corrado Catalani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y5X





logoEV