Quantcast

Ballottaggio: Tittarelli e Rotoloni (Noi Centro) per Melappioni

Libertà e Aunonomia - Noi Centro 1' di lettura 16/05/2012 - Scende in campo il Presidente Consiliare del Gruppo "Noi Centro" alla Provincia di Ancona Massimo Tittarelli, già Sindaco di Camerata Picena.

Jesi, è una città con le tradizioni che l'hanno vista al centro degli interessi socio economici della Provincia e necessita di un contributo solidale da parte di tutte le componenti politiche locali al fine di cooperare per il suo rilancio politico e amministrativo. In questo senso, afferma Tittarelli, a noi sembra opportuno, superata la prima fase elettorale, dare solidarietà a Melappioni per rafforzare la rappresentanza che avrà l'onere di amministrare la città nei prossimi cinque anni. D'altronde gli schieramenti alternativi a Melappioni, non avendo potuto trovare uniformità di intenti, né nei programmi, né negli uomini, non può oggi immaginare all'improvviso una battaglia comune che, più che essere un 'alternativa, diviene semplicemente un'ammucchiata.

Dello stesso parere il Sindaco di San Marcello, Pietro Rotoloni, responsabile territoriale di "Noi Centro" e convinto che un intenso rapporto tra forze moderate e riformiste sia la soluzione più valida per affrontare i problemi dell'emergenza locale, comprensoriale e nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2012 alle 22:59 sul giornale del 17 maggio 2012 - 803 letture

In questo articolo si parla di attualità, Libertà e Autonomia - Noi Centro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/y0p





logoEV
logoEV