Quantcast

Ballottaggio: Melappioni e Fiordelmondo (Pd), chiudere la campagna elettorale? Apriamo ai cittadini!

Augusto Melappioni 1' di lettura 17/05/2012 - Nel segno della sobrietà e dell’ascolto dei cittadini … proseguiamo la campagna. In questi ultimi giorni prima del voto, abbiamo deciso di continuare a stare tra la gente, ascoltandone problemi e aspettative, parlando con ognuno di programmi.

Significa che non faremo “feste di chiusura”, ma al contrario i nostri candidati ed Augusto Melappioni parleranno ancora con ognuno, trovandosi in ogni quartiere: questa è la nostra festa. Il risultato elettorale del resto ha premiato il rapporto con i cittadini, facendo eleggere in Consiglio Comunale tanti giovani, attraverso centinaia di preferenze individuali. Essi portano i valori solidi del centrosinistra, della solidarietà, del rinnovamento della classe dirigente, dell’attenzione all’ambiente ed alle opportunità legate all’innovazione.

cco come il cambiamento vero lo abbiamo già iniziato. Come pure il governo cittadino: la giunta sarà composta da persone competenti, oneste e NUOVE, e Augusto Melappioni sarà il sindaco di tutti, nel segno dell’ascoltare e dell’unire, dalla parte del cittadino.

Il rapporto con i cittadini deve tornare a rinvigorirsi: appare chiaro che senza di esso non si esercita un diritto fondamentale del singolo, non si governa una città ed una comunità che hanno bisogno di scelte concrete e di priorità.

Tra la gente, quindi, in campagna elettorale e da martedì prossimo … tra la gente ancora.


da Augusto Melappioni
Candidato Sindaco
per il Centrosinistra - Jesi


Lorenzo Fiordelmondo
Coordinatore Cittadino
Partito Democratico - Jesi

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2012 alle 16:35 sul giornale del 18 maggio 2012 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, Augusto Melappioni, Lorenzo Fiordelmondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zbp





logoEV
logoEV