Quantcast

Ballottaggio: Sbarbati (Repubblicani), appello al voto pro Melappioni

La sen. Luciana Sbarbati 1' di lettura 17/05/2012 - I Repubblicani di Jesi votino e facciano votare per Augusto Melappioni: è l'appello che la sen. Luciana Sbarbati ha rivolto a iscritti e simpatizzanti nella conviviale che si è svolta lunedì a Jesi a sostegno del candidato a sindaco dott. Augusto Melappioni.

"Augusto, ha affermato la sen. Sbarbati, possiede le qualità indispensabili per essere un buon sindaco: la cultura, l'esperienza e la serietà, ed è inoltre capace di dialogo e di attenzione verso tutti.

Il ruolo amministrativo e politico ha bisogno di una attenzione particolare, non di improvvisazione e Jesi necessita di un processo di sviluppo per recuperare la sua identità nella continuità con le sue radici culturali e socioeconomiche.

La città deve far valere in Regione il suo ruolo di snodo strategico, baricentro di scambio tra il Tirreno e l'Adriatico nell'ottica della macroregione e dello sviluppo complessivo delle Marche.

Per questo, ha concluso Sbarbati, l'impegno forte e deciso assicurato da Melappioni per il completamento delle infrastrutture, non solo viarie, che restituiscano alla città di Jesi una nuova forte identità, punto di riferimento della Vallesina della Provincia e della Regione è per noi e per tutti gli jesini una vera garanzia: diamogli forza votandolo convintamente".


da Lorenzo Piersantelli
candidato del Partito Repubblicano Italiano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2012 alle 16:50 sul giornale del 18 maggio 2012 - 828 letture

In questo articolo si parla di attualità, luciana sbarbati, Partito Repubblicano Italiano Jesi, Lorenzo Piersantelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zbt





logoEV
logoEV