Quantcast

Monte San Vito: cineforum e passeggiate ecologiche le proposte dell'Associazione Viveremontesanvito

vivere monte san vito 1' di lettura 18/05/2012 - L'Associazione Viveremontesanvito insieme al Circolo Letterario, dopo il successo della scorsa edizione ripropone il cineforum a Monte San Vito.

Mercoledì prossimo 23 Maggio al Centro Turistico “Carlo Urbani”, si terrà la terza ed ultima proiezione del cineforum in cui verrà proposto in anteprima nazionale il film “Tre Se Shalosh”. Alla serata interverrà anche la regista Elisabetta Minen che, coadiuvata dall'Associazione e dal Circolo, illustrerà le problematiche di cui il film tratta, conducendo, al termine, anche un dibattito di approfondimento. Ricordiamo che l'ingresso è libero e gratuito.

Sempre l'Associazione Viveremontesanvito, Domenica 20 Maggio, organizza la quarta edizione di “Vivere Camminando”: La partenza è fissata per le ore 09:15 presso il Centro Sportivo F.lli Cervi.

Dal centro abitato, ci si sposterà in campagna lungo i percorsi agrituristici del nostro bellissimo territorio. Passeggiando si avrà quindi la possibilità di godere delle meraviglie naturali e paesaggistiche del territorio, nonché discutere insieme di come valorizzarlo e salvaguardarlo. La passeggiata si svilupperà in prevalenza su strade sterrate con percorso turistico, pertanto si consiglia abbigliamento idoneo.

All'arrivo, il proprietario della Cantina Orlando Olivetti terrà un'interessante lezione sui temi della viticultura e della enologia. Sarà possibile intrattenersi a pranzo e degustare il vino di produzione dell'Azienda Olivetti. In caso di maltempo l'iniziativa verrà posticipata alla Domenica successiva.

Invitiamo tutti a partecipare e seguirci su www.viveremontesanvito.it


da Associazione Vivere Monte San Vito




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2012 alle 16:22 sul giornale del 19 maggio 2012 - 1811 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Vivere Monte San Vito, vivere monte san vito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zee





logoEV
logoEV