Quantcast

Con il Palio di San Floriano riprende vita la Taverna Santa Croce

Taverna Santa Croce 1' di lettura 20/05/2012 - Come tutti gli anni a Jesi è tempo di festa: il Palio di San Floriano è alle porte. Sfilate, sbandieratori, arcieri, taverne, tutto è pronto.

A proposito di taverne, anche quest’anno, per il nono anno, aprirà i battenti al pubblico la Taverna Santa Croce che offre a tutti i suoi avventori dolci, stuzzichini salati, buon vino e tanta allegria.

Il listino prezzi è piccolo piccolo ma noi speriamo in incassi grandi grandi perchè tutto ciò che incasseremo lo devolveremo in beneficienza principalmente per aiutare i giovani nella pratica sportiva con la Polisportiva Clementina e il nostro oratorio parrocchiale a sopravvivere.

Invitiamo tutti a venirci a trovare, gustare i nostri dolci e le nostre stuzzicherie veramente buoni, divertirsi con noi e contemporaneamente aiutare chi è meno fortunato di noi.

Anche quest’anno apriremo eccezionalmente all’interno della nostra taverna un gustoso punto Gluten Free (senza Glutine) per tutti i nostri carissimi amici celiaci.

Vi aspettiamo tutti in via Lucignolo 1/A, in prossimità dell’arco di Porta Valle! Mi raccomando, non mancate!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2012 alle 11:15 sul giornale del 21 maggio 2012 - 1329 letture

In questo articolo si parla di attualità, palio san floriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zic





logoEV
logoEV