Quantcast

Modalità di voto al ballottaggio e silenzio elettorale

elezioni comunali 1' di lettura 19/05/2012 - Domenica e lunedì si terranno le elezioni per la nomina del Sindaco di Jesi: è possibile scegliere tra i due sfidanti giunti al ballottaggio: Augusto Melappioni e Massimo Bacci.

I seggi saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 22.00 di domenica 20 maggio e dalle ore 7.00 alle ore 15.00 di lunedì 21 maggio.

Augusto Melappioni è il candidato sindaco sostenuto dalle liste Italia dei valori, Partito Repubblicano Italiano, Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia e Libertà, Comunisti Italiani.

Massimo Bacci invece è sostenuto da Jesiamo, Patto per Jesi, Insieme Civico, quest’ultima apparentatasi al ballottaggio.

Per esprimere il proprio voto gli elettori debbono porre un segno, sul nome del candidato sindaco prescelto.

Vivere Jesi adotta da oggi e fino alle ore 15.00 di lunedì il sislenzio elettorale. Quindi non verranno pubblicati né articoli né commenti agli articoli che possano in qualche modo influenzare il voto, nel rispetto delle normative. I commenti ed i comunicati torneranno ad essere pubblicati e visibili al termine del periodo di silenzio elettorale.






Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2012 alle 12:46 sul giornale del 21 maggio 2012 - 1003 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni comunali, paolo picci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zgQ





logoEV
logoEV