Salta la raccolta differenziata, altre foto dei lettori di Vivere Senigallia

 raccolta differenziata 1' di lettura 19/05/2012 - Il servizio di raccolta di plastica è saltato in via Mamiani, lungo la statale Sanzio e via Mattei compreso il quartiere della Cesanella, ed anche in altre zone della città dove sabato è saltato anche quello della raccolta dell'organico.

Come testimoniano altre fotografie scattate dai lettori di Vivere Senigallia i disagi per la mancata raccolta dei rifiuti riguardano tutta la città. In ogni angolo e via della città, passeggiando o transitando con il proprio mezzo, è possibile scorgere sacchi di rifiuti e bidoni ancora pieni.

Ora quindi il rischio, salvo per volontà dei cittadini che ritirano in casa i propri sacchi fino alla prossima settimana, è che quei sacchi e contenitori per la raccolta differenziata porta a porta restino lungo le vie per molti giorni e certamente non è piacevole da vedere.








Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2012 alle 13:14 sul giornale del 21 maggio 2012 - 2026 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zgR


Usate l`isola ecologica. Portate lì il differenziato non ritirato. Quando uscite conl`auto per fare spesa o un giretto lasciatela lì. Capisco che avete pagato il servizio ma se chi ha stilato i contratti non si è tutelato da questo ed altri disservizi già avuti la ditta ci prova a risparmiare. Abituatevi a muovere le gambe perché ho paura che, allo stato attuale, il porta a porta integrale non è un lusso che ci si può permettere. È immondizia signori e non può essere gestita come corrieri o la posta che ti porta a casa il pacco. Quel poco valore che si ha per riciclarla lo si consuma con il servizio con aggiunta di soldini.




logoEV