Quantcast

Al Movimento la sede non basta più

Il MoVimento in piazza 1' di lettura 21/05/2012 - Grande successo per la riunione pubblica di giovedì scorso organizzata dal MoVimento 5 Stelle Jesi.

Convocata per le 21.15 presso la sede del MoVimento, gli organizzatori, a causa della enorme affluenza di cittadini, si sono visti costretti a spostare la riunione in Piazza Pergolesi (di fronte alla chiesa delle Grazie), all’aperto, nonostante la fredda serata. Tantissime persone intervenute per iscriversi ai gruppi di lavoro del MoVimento 5 Stelle hanno ascoltato Massimo Gianangeli salito su una delle tecnologiche quanto inutili e costose panchine della giunta Belcecchi, per spiegare l’organizzazione del lavoro e le prossime iniziative.

La riunione, divenuta di fatto una vera e propria assemblea spontanea, ha visto gli intervenuti porre diverse domande ed offrire spunti di riflessione, suggerimenti e contributi.

“Una riunione stupenda e così partecipata dimostra che la gente ha tanto da dire e tanta voglia di fare, a patto di avere interlocutori veri” commenta Massimo Gianangeli.
Prossimo appuntamento: il 5 giugno con il Consigliere Maria Teresa Mancia che spiegherà ai cittadini il funzionamento del Consiglio e darà alcune informazioni base sulla macchina comunale.

Questo per permettere ai cittadini di partecipare con piena consapevolezza e da protagonisti alla "festa democratica" dell’insediamento del nuovo Consiglio Comunale e dei consiglieri del MoVimento prevista per la metà di giugno.

Sarà quella infatti la prima grande festa della città: finalmente, i cittadini entrano davvero in consiglio!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 17:36 sul giornale del 22 maggio 2012 - 866 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zht





logoEV
logoEV