Quantcast

Calcio: venerdì la Jesina scioglie i primi nodi per la prossima stagione

Jesina Calcio 1' di lettura 21/05/2012 - La SSD Jesina Calcio rende noto che sabato prossimo, 26 maggio, si svolgerà la riunione del Consiglio di Amministrazione per il rinnovo delle cariche sociali e per la pianificazione economica della prossima stagione.

Nei prossimi giorni sarà probabilmente ufficializzato il nome dell'allenatore, sia nel caso della riconferma di Amaolo che nel caso dell'arrivo di un nuovo mister. Dopo l'allenatore si passerà a discutere dei giocatori e verranno resi noti i nomi di quelli che resteranno in biancorosso (dopo le conferme già annunciate di Gabrieli, Campana, Mattia Cardinali e Frulla).

Venerdì scorso, intanto, il Ristorante La Coppetella di Jesi ha ospitato la consueta conviviale di fine stagione. Una serata allegra e spensierata, in compagnia di dirigenti e sponsor. L'occasione per ringraziare quanti hanno sostenuto la Jesina in questa stagione (l'A.D. dell'Apra Informatica Livio Grilli è stato anche premiato per la sua lunga militanza come sponsor leoncello) e per un brindisi finale, mentre già in casa Jesina il pensiero è rivolto al futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 22:52 sul giornale del 22 maggio 2012 - 741 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zmk





logoEV
logoEV