Quantcast

Basket: Jesi Cube nuovo gold sponsor dell'Aurora

Aurora Basket 2' di lettura 22/05/2012 - La partnership dell’Aurora Basket Jesi nel campionato nazionale di Legadue si arricchisce stamattina di un importante brand: quello di Jesi Cube.

L’accordo tra la Società di via Martiri della Libertà e l’avveniristico progetto di Gruppo Maccaferri, Comune di Jesi e Università Politecnica delle Marche, viene presentato questa mattina presso la sede dell’ex zuccherificio Eridania-Sadam di via della Barchetta a Jesi, alla presenza di: Carlo Barchiesi, presidente dell’Aurora Basket, Brunello Felicaldi, vicepresidente dell’Aurora Basket, Altero Lardinelli, responsabile marketing dell’Aurora Basket, Massimo Maccaferri, presidente di Eridania Sadam e azionista del gruppo industriale Maccaferri, Donato Iacobucci, espressione del Politecnico di Ancona all’interno del progetto Jesi Cube e Marco Gialletti, espressione del Comune di Jesi all’interno del progetto Jesi Cube.

Il nuovo partner aurorino, che si inserisce nella preziosa fascia dei “Gold Sponsor”, è l’incubatore che nascerà per creare nuova imprenditorialità e spazi di libertà in cui far crescere talenti e idee originali per l’industria marchigiana. Jesi Cube sorgerà, appunto, nell’area dell’ex zuccherificio jesino, appena fuori città.

Il progetto del Gruppo Maccaferri, appoggiato dall’Università Politecnica delle Marche e dal Comune di Jesi, avrà l’onere di formare gli imprenditori del futuro, in grado di rilanciare il “made in Marche”, la regione italiana con la più alta densità di imprese.

Jesi Cube è dunque un progetto di frontiera che vuole creare nuovo sviluppo in settori estremamente innovativi: biotecnologie, meccatronica, nanotecnologie, energie rinnovabili, ICT, ecc. Temi sui quali anche la Regione Marche ha concentrato i propri sforzi, individuando il Progetto come sfida per lo sviluppo del territorio.

La Fileni Bpa Jesi porterà dunque il marchio di Jesi Cube in giro per l’Italia, sponsorizzando con fiero cipiglio questa innovativa esperienza di contenitore di saperi volti allo sviluppo industriale che sorgerà nel proprio territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2012 alle 16:12 sul giornale del 23 maggio 2012 - 2476 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zoj





logoEV
logoEV