Quantcast

Maiolati Spontini: da domenica l'undicesima edizione di “Fattoria in festa”

Stemma del Comune di Maiolati Spontini 1' di lettura 23/05/2012 - Prodotti tipici di qualità, musica, ballo e moto d’epoca. Succede a “Fattoria in festa”, in programma domenica 27 maggio nel suggestivo borgo collinare di Scisciano di Maiolati Spontini.

L’Amministrazione comunale e l’Associazione prodotti di fattoria tipici marchigiani, in collaborazione con l’Associazione ricreativa Scisciano e la Confederazione italiana agricoltori della provincia di Ancona, propongono l’undicesima edizione della manifestazione dedicata ai prodotti di fattoria, capace di radunare centinaia di persone.

“Fattoria in festa” diventa ogni anno un viaggio nella storia di splendidi centri immersi fra le colline, scrigno di tipicità e fulcro di iniziative di grande interesse. L’iniziativa animerà Scisciano già dalle 10 di mattina, con il raduno di moto d’epoca organizzato dal Cjmae di Jesi. Intorno alle 13 si svolgerà il pranzo sociale con menu fisso, mentre alle ore 16 aprirà i battenti la mostra dei prodotti tipici delle fattorie marchigiane, con vino, olio, miele, formaggi, salumi e dolciumi. Il pomeriggio e la serata saranno allietati da spettacoli del gruppo folcloristico “La damigiana” di Monte San Vito e dall’esibizione del corpo di ballo “Zumba fitness”, accompagnato dalle majorettes.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2012 alle 13:47 sul giornale del 24 maggio 2012 - 860 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zqw





logoEV
logoEV