Quantcast

Triccoli (Jesiamo): i giovani hanno avuto un ruolo determinante nel successo elettorale

Logo Jesiamo 1' di lettura 23/05/2012 - I giovani di Jesiamo ringraziano tutti i loro sostenitori e amici che hanno reso possibile quest'impresa, un reale cambiamento nel governo cittadino.

Tutto questo è stato possibile anche grazie al voto dei giovani che hanno creduto in noi e che continuano a sperare in una rinascita della città di Jesi.

Nessuno di noi è stato eletto, purtroppo, ma faremo sentire grande la nostra voce sui temi più caldi della città e che interessano anche voi, come l'ostello di villa borgognoni, Jesi Estate, Notte bianca.

Facciamo anche i complimenti a tutti i giovani che andranno a comporre l'opposizione in questi cinque anni, con la speranza di poter collaborare con loro per la costruzione di un domani migliore per la nostra città.

Vorremmo inoltre ricordare a questi ragazzi, che un periodo passato all'opposizione non deve essere visto come una sconfitta, anzi, può essere rigenerante e favorire migliori idee.

A nostro avviso sono inutili le questioni e le perplessità di chi dice che non bisogna mai abbandonare la via maestra per una nuova. Nella politica purtroppo non è così; la sedimentazione del potere per oltre 30 anni ha portato solamente ad un progressivo irrigidimento delle istituzioni e del governo cittadino.

Quindi ben venga l'alternanza che stimola i partiti e le persone a fare di meglio!

In conclusione, ma non per importanza, un grande complimento generale a tutti i giovani che, in queste elezioni, si sono messi in gioco. Speriamo che la vostra “foga” non si spenga con la fine delle elezioni, ma continui in segno di sprone e di interesse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2012 alle 16:51 sul giornale del 24 maggio 2012 - 1656 letture

In questo articolo si parla di attualità, Jesiamo, Filippo Maria Triccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zrG





logoEV
logoEV