Quantcast

Moto: Alex Polita pronto per il round di Snetterton del British Superbike

Alex Polita 1' di lettura 24/05/2012 - Prosegue l'avventura di Alex Polita nel British Superbike giunto questo weekend al quarto round. Il campionato nazionale inglese scenderà in pista dal 25 al 27 maggio sul tracciato di Snetterton situato nella Contea di Norfolk, ad est dell'Inghilterra.

Dopo il difficile avvio di stagione, Alex Polita si appresta ad affrontare la prova oltremanica con una forte motivazione, certo che i recenti interventi effettuati a Bologna sulla Ducati 1199 Panigale gli permetteranno di lottare per la top ten.

A differenza di Thuxton e Oulton Park, quella di Snetterton non è una pista sconosciuta al Pirata di Jesi che proprio qui ha effettuato gli unici test invernali con il Team Jentin Doodson Motorsport. Il meteo per il fine settimana sembra finalmente prevedere cielo sereno sul campionato britannico, tradizionalmente flagellato dalla pioggia.

Alex Polita: "Questa volta sono partito per l'Inghilterra molto motivato. La mia moto in questa pausa è stata a Bologna e gli uomini di Borgo Panigale hanno lavorato con quelli di MoTeC per renderla più competitiva per le prossime prove. La Panigale è ancora giovane e le difficoltà sono normali in questa situazione, ma certamente già da questa gara dovremmo vedere qualche miglioramento. A Snetterton abbiamo provato quest'inverno. La pista non è proprio adatta al mio stile di guida, ma ciò che mi preoccupa di più è il meteo."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2012 alle 21:17 sul giornale del 25 maggio 2012 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, alex polita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zwM





logoEV
logoEV