Quantcast

Calcio: Jesi Cube nuovo sponsor anche nella Jesina

Jesina Calcio 1' di lettura 25/05/2012 - La Jesina Calcio lega il suo nome a quello di un importante brand: è quello di Jesi Cube, il progetto che il Gruppo Maccaferri in collaborazione con Comune di Jesi e Università Politecnica delle Marche sta portando avanti sul sito dell'ex Zuccherificio Sadam.

Dalla prossima stagione Jesi Cube entrerà a far parte del gruppo di sponsor della Jesina. Una new entry importante, anche a conferma della credibilità di cui gode la società guidata dal presidente Marco Polita all'intero del tessuto produttivo del territorio.

Ma non c'è solo la prima squadra nei pensieri della Jesina Calcio, che in questi giorni sta lavorando anche al futuro del settore giovanile. L'organigramma del vivaio è in via di definizione e presto saranno resi noti i nomi dei dirigenti e dei tecnici. Intanto ci fa molto piacere annunciare il ritorno in squadra di Osvaldo Presti, personaggio che ha fatto la storia del calcio giovanile jesino e che dopo un anno di assenza tornerà a dare il suo solito contributo di passione ed esperienza a servizio dei giovani calciatori biancorossi. In particolare, Presti avrà la responsabilità dell'area amministrativa del settore giovanile.

Altro arrivo importante è quello di Marcello Faini, pure lui personaggio esperto di calcio con tanti anni da allenatore e dirigente alle spalle. Faini ha dato disponibilità a dare una mano al settore giovanile leoncello, resta da definire il suo ruolo all'interno dello staff.

Dunque la Jesina Calcio si conferma molto attiva anche sul fronte giovani: la crescita del vivaio resta una delle massime priorità del club.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2012 alle 14:01 sul giornale del 26 maggio 2012 - 952 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zxD





logoEV
logoEV