Quantcast

Centri estivi a “Lo spazio incantato” e … uno spettacolo buffo

Lo spazio incantato 2' di lettura 28/05/2012 - Continuano le innumerevoli attività organizzate da Lo Spazio Incantato di Jesi. Arriva giugno e con lui l'apertura dei centri estivi.

I centri estivi – a cui sono aperte le iscrizioni – sono organizzati per 3 fasce di età:

  • materna: per tutti i bimbi che frequentano già la scuola materna, o che ci andranno a settembre, Lo Spazio Incantato ha organizzato tante proposte. Le educatrici, tutte di provata competenza ed affidabilità, si occuperanno con entusiasmo e dolcezza dei piccolini facendoli divertire in un ambiente sicuro e protetto – anche quando le attività prevedono giochi all'aperto!
  • elementari: per i bambini delle elementari un sacco di divertimento, cura e attenzione sono assicurati! Attività manuali, giochi divertenti, giochi acquatici, sport (con il tae-kwon-do e la danza) e anche un po' di relax per trascorrere una estate ricca di proposte. E, poi a Lo Spazio Incantato c'è anche un aiuto con i compiti delle vacanze, ma da luglio....prima solo gioco!
  • medie: quest'anno una grande novità. Lo Spazio Incantato organizza avventure e divertimenti per i ragazzi di prima e seconda media (o che andranno alle medie a settembre). Passeggiate fotografiche, giochi acquatici, sentieri naturali e giocoleria per una estate "da grandi".

Sono previste 3 fasce orarie per andare incontro alle esigenze di tutti.

Per la materna e le elementari ci sono:

  • lo short time – ingresso dalle 7:30, uscita dalle 12:30 (senza pranzo)
  • il part time - ingresso dalle 7:30, uscita dalle 14:00 (con pranzo)
  • il full time - ingresso dalle 7:30, uscita dalle 17:30 (con pranzo).

Per le medie il centro estivo è organizzato su 3 giorni la settimana dalle 9:00 alle 13:00 (salvo diverse esigenze).

Tutti i costi e le modalità di iscrizione sono chiaramente indicate nel sito www.lospazioincantato.it

I turni di una settimana sono stati decisi per dare maggiore flessibilità alle famiglie, ma sulle iscrizioni per due settimane o più e con due o più bambini si applicano sconti significativi!

Il centro estivo a Lo Spazio Incantato è garantito anche se piove e i bambini, quando sono all'interno, usufruiscono di locali climatizzati.

Quest'anno giugno significa anche “SPETTACOLO BUFFO”.

Tutti sono invitati mercoledì 20 giugno alle ore 18:00 a Lo Spazio Incantato per assistere al nostro spettacolo organizzato e realizzato dai ragazzi che hanno preso parte, durante i mesi invernali, al progetto“Scuola di Piccolo Circo” realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e tenuto dall'istruttore Jacopo Mancini. L'ingresso è libero!

Per informazioni e contatti www.lospazioincantato.it oppure info@lospazioincantato.it; in alternativa si può chiamare al 0731.214861 o direttamente recandosi alla sede in Via Ancona 37 a Jesi (vicino a Ivano Sport, sopra la Caparol).

Publiredazionale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2012 alle 13:25 sul giornale del 29 maggio 2012 - 3326 letture

In questo articolo si parla di attualità, centri estivi, lo spazio incantato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zDF





logoEV
logoEV