Quantcast

Massaccesi (Jesiamo) presenta la prima mozione del nuovo consiglio: è sul cancello

Daniele Massaccesi 1' di lettura 28/05/2012 - Daniele Massaccesi, consigliere comunale del gruppo Jesiamo, promuove subito la prima mozione del nuovo consiglio comunale, tornando ad occuparsi di un vecchio "antagonista": il cancello del Comune di Jesi, di cui chiede la rimozione fin dalla passata amministrazione.

Questa volta dagli scranni della maggioranza Massaccesi nella mozione scrive che il Consiglio comunale dovrebbe impegnare "il Sindaco e l’Amministrazione Comunale a rimuovere in tempi brevi, anche previo esame della opportuna soluzione tecnica da adottare per ovviare, nel caso, alle problematiche a suo tempo sollevate dalla precedente Amministrazione, il cancello posto all’ingresso del Palazzo Municipale".

Massaccesi dovrebbe diventare, secondo quanto deciso in una riunione di maggioranza, il nuovo Presidente del Consiglio Comunale, succedendo a Paolo Cingolani, anche lui eletto in consiglio nelle file di Jesiamo. Oltre a Marco Giampaoletti (Insieme Civico), allo sviluppo dei Borghi, dovrebbe esserci un altro consigliere delegato: Giancarlo Catani (Patto per Jesi) al Turismo.



...

La mozione di Massaccesi sul c...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2012 alle 16:38 sul giornale del 29 maggio 2012 - 1227 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Massaccesi, Jesiamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zEt





logoEV
logoEV