Quantcast

San Paolo di Jesi: pronti al via per il terzo raduno della Moto Svalvolata della Vallesina

Moto Svalvolata 2012 2' di lettura 29/05/2012 - Stands enogastronomici, rock 'n' roll e curve a volontà per la terza rumorosa Moto Svalvolata della Vallesina. Scalpitano già i motori per la due giorni di puro divertimento su due ruote. Torna il partecipato motoraduno di San Paolo di Jesi (An), organizzato dalla locale sezione del motoclub Leoncelli Bikers.

Appuntamento alle ore 15, sabato 2 giugno, al centro di San Paolo, per le formalità di rito (iscrizioni e conteggi) ed i giochi di abilità. Il motogiro partirà attorno alle ore 17: percorrerà le colline marchigiane per circa 65km, con tanto di pit stop aperitivo. In serata, premiazioni di gruppi e vincitori dei giochi, live concert dei Tnt, tribute band degli ACDC, e successivamente, per la gioia dei tanti motociclisti accorsi, un coinvolgente spettacolino sexy. Il giorno dopo, domenica 3 giugno, il benvenuto ai bikers è programmato per le ore 9.30, in modo da ingranare la prima verso le ore 10.30. Il giro sarà di circa 60km e farà sosta nel centro di Ostra. E' possibile, al rientro, fermarsi a pranzo (su prenotazione) e vedere il Moto Gp di Spagna su maxischermo. L'ingresso è libero, senza distinzioni di carrozzeria, cavalli e cilindrate. Free camping al coperto. Per ulteriori informazioni: www.svalvolatiincantina.it, oppure www.leoncellibikers.it.

I motogiri proseguono domenica 10 giugno con il celebre Passo di Viamaggio, valico appenninico che collega la Toscana all'Emilia Romagna, transitando per le Marche. Il tragitto si snoderà fra Serra de' Conti, Fratte Rosa e Sant’Angelo in Vado. Partenza alle ore 8 dal circolo Arci Leoncelli di via Mazzoleni a Jesi (An), nelle vicinanze della stazione ferroviaria (si prega di arrivare con il pieno di benzina già fatto). Specialità culinaria: la chianina (il pranzo non è obbligatorio). L'eventuale partecipazione va comunicata tassativamente entro mercoledì 6 giugno, chiamando il numero di cellulare: 335.5839873 o inviando una email a info@leoncellibikers.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2012 alle 12:33 sul giornale del 30 maggio 2012 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, Leoncelli Bikers Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zGt





logoEV
logoEV