Quantcast

Il Sindaco Bacci ha incontrato il Direttore dell’Area vasta 2: “Un rapporto di lavoro proficuo per la sanità del territorio”

Massimo Bacci 1' di lettura 30/05/2012 - Il sindaco Massimo Bacci ha ricevuto questo pomeriggio in Municipio il direttore dell'Area Vasta 2, ing. Maurizio Bevilacqua, per un primo esame congiunto sulle questioni di carattere sanitario che interessano il territorio.

“È stato un incontro proficuo - ha spiegato Bacci - che mi ha permesso di conoscere l'ing. Bevilacqua con il quale penso si possa realmente consolidare un rapporto di lavoro produttivo. Intendo portarlo avanti insieme ai colleghi della Vallesina in un percorso costruttivo e condiviso che dia risposte certe alla sanità del nostro territorio.

Centralità la riveste ovviamente il completamento definitivo del Carlo Urbani, e dunque con il trasferimento di tutti i reparti attualmente presenti all'ospedale di viale della Vittoria, sia dal punto di vista strutturale che delle risorse umane e professionali. Ma analoga attenzione intendiamo prestarla a tutte le altre questioni legate alla realtà sanitaria. Le premesse sono positive”.

Sindaco e direttore dell'Area Vasta si sono lasciati con l'impegno di effettuare nei prossimi giorni un sopralluogo nelle strutture sanitarie jesine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2012 alle 18:11 sul giornale del 31 maggio 2012 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, Massimo Bacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zKQ





logoEV
logoEV