Campanile all'incontro su 'Pubblica Amministrazione e energie rinnovabili'

gennaro campanile 1' di lettura 07/06/2012 - L’Assemblea Legislativa delle Marche, insieme al TAR Marche, ha organizzato per venerdì 8 giugno, una giornata di studio su poteri e responsabilità degli amministratori pubblici riguardo agli impianti per la produzione di energia rinnovabile.

L’appuntamento si svolgerà dalle ore 10 presso la Sala Raffaello dell’omonimo palazzo di Ancona (via Tiziano) e sarà rivolta non solo ad amministratori e funzionari delle P.A., ma anche agli ordini professionali e ai rappresentanti delle categorie.

Per il Comune di Senigallia parteciperà all’incontro l’Assessore alla “Città Sostenibile”, Gennaro Campanile, per approfondire gli aspetti normativi e giuridici legati appunto all’installazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2012 alle 15:46 sul giornale del 08 giugno 2012 - 1048 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/z6g


Spero che stia più attento e che parli meno al cellulare questa volta rispetto all'ultima riunione fatta ad Ancona di cui si parlava sull'APPEAR (Attuazione Piano Regionale nella Provincia di Ancona sul PEAR (Piano Energetico Ambientale Regionale).
Tra l'altro se n'è andato anche prima del previsto. In fondo erano argomenti importanti con esponenti altrettanto importanti e comunque chi deve decidere sul nostro futuro deve ascoltare tutte le campane e non fare il Business Man come se la cosa non gli interessasse. In fondo l'energia nel suo complesso è una degli argomenti fondamentali da capire nella nostra vita. Mi raccomando Gennaro....!




logoEV