contatori statistiche

Calcio: Jesina soddisfatta dal pubblico e dal Giudice contro Fenucci

Jesina Calcio 1' di lettura 03/09/2012 - Nell'emozionante esordio della Jesina in campionato, con la squadra due volte in svantaggio e due volte capace di riacciuffare il pareggio, è stata davvero soddisfacente la risposta del pubblico: erano tanti gli sportivi presenti al Carotti, in tutti i settori. In curva sono stati “staccati” addirittura 460 biglietti e in totale erano un migliaio gli spettatori presenti allo stadio per il debutto contro il Celano.

In particolare la Jesina Calcio rivolge un plauso ai tifosi della curva per la correttezza dimostrata durante la partita e per l'incessante sostegno dato alla squadra. L'entusiasmo dei tifosi è stato ancora una volta la marcia in più per la squadra di Amaolo.

Intanto per la Jesina Calcio arriva anche una notizia favorevole che non riguarda il campo: in merito alla vicenda giudiziale con l'ex allenatore Fenucci, il giudice ha accolto la tesi della Jesina Calcio confermando la sospensione dell'esecutività del primo decreto ingiuntivo e accogliendo la sospensione dell'esecutività del secondo decreto. Due provvedimenti che, almeno per il momento, danno ragione alla società leoncella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2012 alle 23:50 sul giornale del 04 settembre 2012 - 857 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DqK





logoEV
logoEV