contatori statistiche

Incontro delle Autorità con l’Ambasciatore del Burkina Faso

Manifesto incontro con l'Ambasciatore del Burkina Faso 1' di lettura 04/09/2012 - In data 8 settembre 2012 alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Jesi -An-, si riuniranno diversi Sindaci della Vallesina con rappresentanti della Provincia di Ancona e Regione Marche per accogliere l’Ambasciatore del Burkina Faso, il sig. Raymond Balima.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione dei cittadini del Burkina Faso residenti nelle Marche -A.R.B.M.- e dalla Federazione delle Associazioni dei cittadini del Burkina Faso in Italia, è inserita nel contesto delle relazioni bilaterali tra Italia e Burkina Faso con lo scopo di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra i due Paesi, attraverso attività e progetti che potranno nascere dopo questo incontro sia in territorio italiano che burkinabè.

Nel pomeriggio della stessa giornata l’Ambasciatore visiterà la città di Jesi per scoprirne le bellezze artistiche ed architettoniche, con a seguire l’incontro con i numerosi cittadini del Burkina Faso residenti nelle Marche presso la sala riunioni dell’ex-Circoscrizione Ovest (San Francesco). L’incontro, previsto alle ore 15, è aperto a tutti i cittadini di ogni nazionalità.


da Mahamadi Dabre
Presidente dell’Associazione dei cittadini del Burkina Faso
residenti nelle Marche A.R.B.M







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2012 alle 15:13 sul giornale del 05 settembre 2012 - 1083 letture

In questo articolo si parla di attualità, Burkina Faso, Mahamadi Dabre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Drk





logoEV
logoEV