contatori statistiche

Chiaravalle: Maderloni replica a Prometeo, al di là dei possibili errori resta il comportamento vessatorio

On. Claudio Maderloni 1' di lettura 05/09/2012 - L'On. Claudio Maderloni risponde al Presidente di Prometeo che aveva replicato alla lettera rivolta al Sindaco di Chiaravalle, Daniela Montali, in cui chiedeva più attenzione all'utente da parte dell'azienda partecipata.

Egregio Presidente,

intanto grazie per le scuse. Comunque mi corre l’obbligo di tornare a scriverLe in merito all’articolo pubblicato oggi su www.viverejesi.it da parte di codesta società

La società entra nel dettaglio della fatturazione del consumo della mia utenza domestica quasi fossi un questuante che indebitamente chiede rimborsi e non un utente che solleva questioni che possono avere una valenza collettiva. Questo pur dicendola lunga sul tipo di approccio che mantiene la società con gli utenti, non toglie nulla rispetto alle questioni evidenziate.

Sono perfettamente consapevole che la società lavora nel rispetto delle regole dettate dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, ciò non toglie che il sistema posto in essere è vessatorio nei confronti dei cittadini. Ecco, come scrivevo in precedenza, occorrerebbe una maggiore sensibilità e uno sguardo più attento per poter valutare compiutamente le problematiche sollevate.

Cordialmente






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2012 alle 15:09 sul giornale del 06 settembre 2012 - 1046 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio maderloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dt3