contatori statistiche

In vista dell'inizio delle lezioni i genitori degli alunni devono affrettarsi a chiedere i permessi per la Ztl

zona a traffico limitato 1' di lettura 07/09/2012 - Considerato l'imminente inizio delle scuole, si invitano urgentemente i genitori degli alunni che frequentano la scuola primaria “Mestica” ed il centro per l'infanzia “44 Gatti” a richidere il permesso di transito e/o sosta per l'accesso a tali scuole in quanto sono ubicate all'interno di Zone a Traffico Limitato.

Si ricorda, a tal fine, che l'accesso alle Zone a Traffico Limitato e' controllato attraverso i varchi elettronici che provvedono a segnalare istantaneamente gli accessi non autorizzati e pertanto sanzionabili.

Ai sensi del regolamento comunale per la concessione delle autorizzazioni di transito e/o sosta nelle zone a traffico limitato, per ciascun bambino, possono essere rilasciati permessi per al massimo due veicoli. I permessi sono limitati all'utilizzo nei soli giorni feriali in cui si svolgono le lezioni e negli orari di frequenza delle scuole.

I genitori interessati, al rilascio del permesso, devono effettuare la richiesta, su modulo allegato, al Comune, presso lo Sportello Unico Servizi Jesi – SUSJ, ubicato in piazza Spontini 8, nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9,00-13,30, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Il costo di ciascun permesso è di 2,00 Euro.

Si invitano i cittadini interessati a tali autorizzazioni a recarsi quanto prima presso lo sportello SUSJ per ottenere il rilascio del permesso entro i tempi da cui ne decorre l'utilizzo (inizio delle attività didattiche), al fine di evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni.



Scarica il pdf Richiesta permesso di transito e sosta per il centro per l'infanzia "44 Gatti"
Scarica il pdf Richiesta permesso di transito e sosta per la scuola primaria "Mestica"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2012 alle 16:58 sul giornale del 08 settembre 2012 - 835 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, ztl, zona a traffico limitato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DzI





logoEV
logoEV