contatori statistiche

Incontro fra Bacci e Bevilacqua per accelerare il cammino verso il nuovo blocco operatorio all'Urbani

Massimo Bacci e Maurizio Bevilacqua 1' di lettura 07/09/2012 - Il sindaco Massimo Bacci si è incontrato questa mattina con il direttore dell'Area Vasta 2, ing. Maurizio Bevilacqua, per approfondire gli aspetti legati alla realizzazione delle nuove sale operatorie del Carlo Urbani.

L'incontro fa seguito alla comunicazione ricevuta dal sindaco da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in particolare dal suo presidente Tonino Perini, circa la piena disponibilità della Fondazione stessa a formalizzare quanto prima l'accordo con l'Asur per la fornitura delle apparecchiature delle sale operatorie.

L'ing. Bevilacqua ha assicurato il sindaco sulla regolare esecuzione dei lavori di completamento del nuovo ospedale ed ovviamente del blocco operatorio. Lo stesso direttore di Area Vasta ha comunicato al Sindaco che da parte dell'Asur vi è l'impegno a rendere più veloci possibili le procedure amministrative per sottoscrivere l'accordo con la Fondazione volto all'acquisizione delle attrezzature.

L'incontro si inquadra nell'ambito di un confronto che l'Amministrazione comunale intende mantenere sempre vivo con la Direzione di Area Vasta, nel rispetto degli impegni assunti in Consiglio comunale e condivisi con il Comitato dei Sindaci di Distretto, sulle questioni più stringenti in materia di strutture e servizi sanitari per il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2012 alle 17:21 sul giornale del 08 settembre 2012 - 1146 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio bevilacqua, jesi, Comune di Jesi, Massimo Bacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DzO





logoEV
logoEV