contatori statistiche

Anche il Drago partecipa alla Notte Azzurra

Antro del drago 1' di lettura 08/09/2012 - L'associazione ludico-culturale Antro del Drago, che da anni si occupa della diffusione ludica nel territorio della provincia di Ancona e non solo, parteciperà alla Notte Azzurra, con lo scopo di unire il gioco al piacere di stare insieme e far divertire giocando tutti i presenti!

L'Antro del Drago, reduce del grande successo di pubblico durante la Notte Bianca, il "3° Festival del Gioco" e delle serate estive "Antro in Piazza", tutte ambientate nel cuore pulsante di Jesi, vi aspetta sabato 8 Settembre dalle ore 17 alle 22 in Piazza della Repubblica, con postazioni imbandite di giochi da tavolo, di ruolo e narrazione, così da accontentare qualsiasi palato.

L'evento è naturalmente aperto a tutti, completamente gratuito e per tutte le età, adatto quindi per ragazzi e ragazze vogliose di sperimentare un differente modo di divertirsi giocando e per le famiglie che desiderano accompagnare i propri bambini per trascorrere la serata con lo Staff dell' Associazione Antro del Drago.

Per informazioni è a disposizione il portale www.antrodeldrago.info oppure l'apposita mail info@antrodeldrago.info, mentre i riferimento telefonico è il seguente:
3391916288 - Monica

A disposizione per il vostro divertimento!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2012 alle 00:30 sul giornale del 10 settembre 2012 - 1304 letture

In questo articolo si parla di attualità, antro del drago, giochi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DAL





logoEV
logoEV