contatori statistiche

Cricket: l'Ackapawa Jesi si prepara per l'imminente semifinale regionale

Ackapawa Jesi Cricket Club 1' di lettura 11/09/2012 - Conto alla rovescia per i ragazzi dello Jesi Cricket Club. Domenica prossima 16 settembre i Leoncelli del cricket tenteranno l'impresa nella semifinale regionale della I.C.L. Marche, affrontando i dorici dell'Ancona Cricket Club.

Jesi arriva alla semifinale dopo aver terminato al secondo posto il girone Nord alle spalle della imbattuta Pesaro, l'Ancona ha vinto il girone Sud all'ultima giornata dopo un'entusiasmante testa-a-testa con la squadra di Porto Recanati.

Sarà una gara difficile ma Jesi vuol confermarsi squadra indomita e tenterà ancora una volta di sovvertire i pronostici.

La neonata squadra jesina è già la rivelazione del cricket marchigiano, arrivando a soli quattro mesi dalla sua prima gara assoluta a giocarsi un posto in finale, con la speranza di portare i colori della propria città anche fuori regione.

Domenica sarà comunque, e sopratutto, una intensa giornata di sport e condivisione, alla quale la Polisportiva Ackapawa sarà onorata di partecipare.

Il match si terrà nel bell'impianto dorico del baseball, al quartiere Brecce Bianche, con inizio alle ore 15.

Jesi partirà per questa trasferta con la voglia di stupire, come ormai ci sta abituando a fare spesso; Ancona vorrà confermarsi squadra molto dura da battere, nel ruolo di favorita.

Si intravedono tutti i presupposti per una bellissima gara di cricket, alla quale tutti gli amanti di questo sport sono invitati!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 11:11 sul giornale del 12 settembre 2012 - 1819 letture

In questo articolo si parla di sport, cricket, Ackapawa Sport Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DGg





logoEV
logoEV