contatori statistiche

Area Vasta 2: incontri tematici in riabilitazione

Asur Marche - Area Vasta 2 1' di lettura 14/09/2012 - Presso l’Auditorium Banca Marche, Centro Direzionale Fontedamo, via Ghislieri n. 6, Jesi, è in corso il Convegno “Incontri tematici in riabilitazione” organizzato dalla sezione SIMFER – Marche in collaborazione con l’Area Vasta 2 – Jesi.

Con soddisfazione del Presidente del Congresso, Dr.ssa Marinella Baroni – Direttore Medicina Fisica e Riabilitazione Area Vasta 2, Jesi – si sono aperti i lavori di fronte ad una folta platea di professionisti provenienti da tutt’Italia, presente anche il Direttore dell’Area Vasta 2 Ing. Maurizio Bevilacqua.

Il convegno affronta alcune tra le esigenze emergenti nella realtà riabilitativa nazionale, dedicando particolare attenzione alle persone con disabilità cardiorespiratoria. Nella prima giornata del Convegno si è cercato il confronto con gli specialisti delle discipline di riferimento, in ambito cardiologico e pneumologico, per favorire l’implementazione di percorsi assistenziali multidisciplinari centrati.

Il 15 settembre 2012 la seconda giornata del Convegno, dedicata al tema della Continuità Assistenziale focalizzata sui Profili di Assistenza adottati a livello regionale che prevedono un’attività riabilitativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2012 alle 12:52 sul giornale del 15 settembre 2012 - 2729 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DOV





logoEV
logoEV