contatori statistiche

Centrali a biogas e biomasse, i sindaci soddisfatti: “Bene Spacca, ascoltate le nostre richieste”

Biogas 1' di lettura 14/09/2012 - “Registriamo con particolare favore che il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, abbia deciso di convocare per domani una riunione di Giunta sulla delicata questione delle centrali a biogas e biomasse rispetto alla quale avevamo sollecitato un approfondimento”.

Così i sindaci di Jesi Massimo Bacci, di Castelbellino Demetrio Papadopoulos, di Camerata Picena Paolo Tittarelli, di Maiolati Spontini Giancarlo Carbini, di Monsano Gianluca Fioretti.

“Siamo certi - continuano i cinque Sindaci - che dall'incontro emergerà l'opportunità di coinvolgere direttamente i territori e gli amministratori locali nelle scelte che si andranno a compiere. Noi siamo pronti a svolgere responsabilmente il nostro ruolo in quella prospettiva di partecipazione che abbiamo sempre auspicato. Ci piace pensare che questa unità d'intenti che ha visto più Sindaci di un territorio lavorare in una logica di ampia visione che supera i confini comunali, possa essere la strada maestra con la quale condividere scelte importanti a beneficio delle nostre Comunità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2012 alle 19:27 sul giornale del 15 settembre 2012 - 1168 letture

In questo articolo si parla di jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DQH





logoEV
logoEV