contatori statistiche

Le Marche sul podio di Miss Universo: terzo posto per Nancy Bernacchia

Nancy Bernacchia 1' di lettura 15/09/2012 - Nancy Bernacchia, fascia Miss Universe regione Marche, 21 anni, 1 metro e 76 di fisico mozzafiato, studentessa in veterinaria residente a Moie di Maiolati, per un soffio non vola in Canada a rappresentare l’Italia tra le bellezze dei nove paesi del mondo che parteciperanno alla finale mondiale di Miss Universe.

Nancy, che ha saputo tener alto il nome delle Marche, ha infatti sfiorato la vittoria classificandosi al terzo posto alla finale nazionale che si è svolta nei giorni scorsi al parco di divertimenti Magicland di Roma. Una grande soddisfazione per gli esclusivisti regionali che affermano "Miss Universe Italy è ritornato nelle Marche in punta di piedi dopo diversi anni – afferma Cristiana Pecci della Palcoscenico Eventi - e si è subito contraddistinto sia per la qualità degli spettacoli proposti durante le serate che per le miss selezionate! Crediamo che un risultato così eclatante sia una bella soddisfazione anche per i sostenitori dell'intero tour che hanno visto le nostre ragazze in prima linea”.

Nancy Bernacchia si era fatta notare già alla selezione di Collemarino vincendo la prima fascia, ha sbaragliato poi le sue avversarie anche alla finale regionale di Camerino conquistando la numerosa giuria e pubblico presente. Alla pre-finale nazionale la marchigiana era stata notata dalla commissione tecnica per eleganza, bellezza e fisicità. Il giudizio ottenuto è stato sommato a quello della commissione d'onore presente alla finalissima svoltasi a Roma in una cornice fantastica che ha regalato a Nancy un'esperienza da sogno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2012 alle 16:09 sul giornale del 17 settembre 2012 - 5813 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DSH





logoEV
logoEV