contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT

Calcio: l'Atletico Chiaravalle si presenta al pubblico pronta alla nuova stagione

2' di lettura 3248

ASD Atletico Chiaravalle
La società sportiva ASD Atletico Chiaravalle, lo scorso 14 settembre, ha presentato la società, gli staff e gli organici della stagione sportiva 201213, presso lo Shake Pub di Montesanvito.

Nella società capitanata dal Presidente Giacomo Sordomi, coadiuvato dalla Presidentessa Onoraria Catia Schiaroli e la Vice Pres. Marina Abbruciati affiancati dai Segretari Capomagi Luca e Bramucci Luca, poche novità riguardanti dirigenti responsabili delle varie squadre, tra i quali Petrolati per la 3^ categoria e Benedetti per le ragazze della 1^ squadra.

Dopo aver presentato gli stessi, il presentatore Fabrizio Romagnoli ha chiamato sul palco lo staff e i ragazzi della 3^ categoria, dove spicca il nuovo staff tecnico composto da mister Rabboni Roberto con i suoi vice Bartolini e Pieralisi (già d.s.), ma anche tra i giocatori molti volti nuovi che rinforzano un team già valido che non si pone limiti.

A seguire ecco le piccoline del Settore Giovanile di calcio a 5 femminile, top nelle Marche, arrivate ad essere più di 20, con le iscrizioni ancora apertissime! Agli ormai storici tecnici Monteverdi Matteo e Sbarbati Federico si è aggiunta Serena Molossi, laureata in Scienze Motorie che cura parte coordinativa. Un gruppo molto valido e rinforzato che dopo il secondo posto della scorsa stagione nelle Allieve, quest' anno punta a superarsi.

Infine è stata presentata la squadra più attesa, le ragazze della Serie D di calcio a 5 femminile, allenata da mister Nicolò Molinelli e il suo staff composto dal Vice Monteverdi, dal collaboratore di campo Iazzetta e dal preparatore dei portieri Cingolani. Qui molte novità nell' organico con innesti molto importanti su cui spiccano Cea Alessia dal Vis Concordia e Renghini Priscilla dal Real Lions.

E' stata davvero una serata molto entusiasmante, davanti ad uno Shake gremito di tifosi, parenti ed innumerevoli ospiti, tra cui il mister della Biagio Nazzaro Gianluca Fenucci da sempre vicino alla società rosanero, che darà sicuramente una bella dose di entusiasmo alle tre squadre rosanero che puntano tutte a prevalere nei loro rispettivi tornei.

Si ricorda che chiunque fosse interessato al Settore Giovanile femminile per bambine e ragazze nate tra il 2004 e il 1995 può visitare il sito internet www.atleticochiaravalle.it .





da ASD Atletico Chiaravalle






logoEV
logoEV