contatori statistiche

Cricket: si ferma in semifinale la corsa dell'Ackapawa Jesi

Ackapawa Sport Club 1' di lettura 17/09/2012 - Due '97 , un '98 , un '94 un '93..... Queste le date di nascita di cinque giocatori titolari su undici, scesi in campo per giocarsi la semifinale regionale I.C.L.! Questi splendidi ragazzi, insieme ai loro più esperti compagni, hanno reso la partita contro l'Ancona C.C. incertissima fino all'ultimo.

Match vibrante e molto tattico che alla fine vede vincitori i ragazzi dell'Ancona Cricket Club, che accedono alla finale dove troveranno la fortissima compagine di Pesaro.
Termina il torneo per lo Jesi Cricket club, ma dopo aver onorato alla grande tutti i campi del cricket marchigiano che hanno calcato!
La Polisportiva Ackapawa è davvero orgogliosa dei suoi ragazzi e vuole davvero ringraziarli di cuore per le grandi emozioni che hanno regalato in questo torneo!
La nostra squadra di veri e propri Leoni, ad appena quattro mesi dalla sua nascita, è riuscita a farci innamorare di questo sport e ci spinge a moltiplicare gli sforzi per gli impegni futuri.
Un ringraziamento alla polisportiva Ancona Social Club, a Danilo Burattini e ai ragazzi dell'Ancona Cricket che ci hanno accolto regalandoci un bel 3° tempo e che durante tutto il torneo ci hanno aiutati in tanti modi a fare esperienza in questo affascinante mondo.
E infine, ricordiamo ai nostri incredibili Leoncelli che.... QUESTO E' SOLO L'INIZIO, SIAMO DAVVERO ORGOGLIOSI DI VOI !!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2012 alle 18:09 sul giornale del 18 settembre 2012 - 646 letture

In questo articolo si parla di sport, cricket, Ackapawa Sport Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DU0