contatori statistiche

Chiaravalle: Ciciani, si sbaglia chi cerca di far credere che il progetto del Centro commerciale naturale sia un fallimento

chiaravalle 1' di lettura 26/09/2012 - Non voglio entrare nel merito delle dimissioni del Sig. Anselmi, ma rispondere a chi vuol far passare il messaggio che il progetto è un fallimento…. Si sbaglia!

Tutti hanno un ruolo, ed in un progetto come quello del Centro Commerciale Naturale tutti devono fare la loro parte.

L’amministrazione ha proposto il progetto regionale a tutti i soggetti interessati (commercianti, associazioni, banche ecc.) ne ha preso parte, ha seguito l’istruttoria del bando, ha messo a disposizione gli strumenti e le risorse umane per la realizzazione del progetto, ha seguito e sostenuto le iniziative proposte dell’associazione Centro Commerciale Naturale e continuerà a farlo anche in futuro.

Nessuno degli attori ha mai avuto la presunzione di considerare il CCN la panacea ai problemi economici ed occupazionali del nostro territorio, non era lo scopo del progetto, chi si aspettava questo, evidentemente, non ha dedicato neanche un minuto del suo tempo, per capire e approfondire l’argomento ma ha solo seguito l’onda della polemica facile, che di certo non aiuta l’economia; e si rassegni chi lo vorrebbe vedere naufragare o ci sta provando da tempo, perché non conosce la caparbietà e la grande forza di volontà che gli imprenditori hanno.

Ringrazio invece i commercianti, le associazioni di categoria i dipendenti del Comune di Chiaravalle e tutti quelli che hanno collaborato e ancora lavorano sul progetto, perché ci credono e ringrazio i tanti cittadini che mi hanno espresso solidarietà dopo le vicende degli ultimi giorni.

(Ndr.: sulla vicenda delle dimissioni di Andrea Anselmi dall'incarico di Presidente del Centro Commerciale Naturale hanno oggi rilasciato un commento anche i commercianti)


da Cristina Ciciani
Assessore  Attività  Produttive Comune di Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2012 alle 15:12 sul giornale del 27 settembre 2012 - 1242 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Cristina Ciciani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EfI





logoEV
logoEV