contatori statistiche

Giro di vite nella lotta alla criminalità jesina: rinforzati i servizi di controllo sulla città

volante questura di ancona 1' di lettura 28/09/2012 - In quest'ultimo periodo si è registrata nel territorio jesino la commissione i fatti/reati che hanno interessato la zona periferica della città e che, tra l'altro, si sono susseguiti in breve periodo di tempo.

In riferimento a ciò, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di attività delinquenziale con un'ottica di sinergia massima tra tutte le Forze di Polizia presenti sul territorio, è stata avviata l'esplicazione di una più capillare e complessa attività di controllo del territorio che vede coinvolti Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.
In tale ottica si è tenuto, ieri pomeriggio, presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesi, un tavolo tecnico presieduto dal Questore di Ancona, Dott. Arturo De Felice, cui hanno partecipato il Vicario del Questore, Dott. Enrico De Simone, il Dirigente del Commissariato di Jesi, Dott. Antonio Massara, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Jesi, Capitano Mauro Epifani ed il suo vice, Tenente Francesco Esposito.
Il Questore, a conclusione della riunione tecnica, ha ritenuto necessario ricorrere alla predisposizione di mirati e rinforzati servizi di controllo del territorio che avranno inizio già dalla settimana prossima.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 17:20 sul giornale del 29 settembre 2012 - 1137 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, ancona, questura di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Elx





logoEV