Confluenze, domenica una passeggiata lungo il fiume Misa

1' di lettura 14/11/2012 - Per noi il fiume è fonte di piacere, di impegno naturalistico e di manutenzione. Da più di quindici anni l'Associazione Confluenze lavora per valorizzare e manutenere in buone condizioni idrauliche e naturalistiche il fiume Misa, specialmente nel tratto tra Vallone e Bettolelle.

In questa occasione propone una passeggiata lungo il fiume per domenica prossima (vedi programma). Sarà una ottima occasione, dopo le piogge dei giorni scorsi per osservare le cause dei problemi che le forti piogge possono aver causato. Sarà ancora una volta occasione per capire come e dove ci possono essere errori umani.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, la passeggiata lungo il "Fiume d'autunno" propone quest'anno un programma rinnovato ed ampliato, con un occhio anche sul cantiere del "Percorrimisa".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2012 alle 19:02 sul giornale del 15 novembre 2012 - 1431 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confluenze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F3H


floriano schiavoni

15 novembre, 06:26
Ricordo che non si può utilizzare percorrimisa.
Il motivo: la strada è privata!!

Pablo Utente Vip

15 novembre, 11:36
"Per noi il fiume è fonte di piacere, di impegno naturalistico e di manutenzione..". Io, visto poi che si parla in particolare del tratto compreso tra Vallone e Bettolelle, avrei evitato di usare quel "manutenzione".




logoEV