Lampioni accesi in pieno giorno in via Sanzio: manutenzione da parte del Comune

Lampioni accesi 1' di lettura 21/11/2012 - Capita ormai sempre più spesso, soprattutto con l'arrivo dell'autunno, che l'illuminazione pubblica resti accesa anche in pieno giorno.

E' quello che accade mercoledì mattina lungo la statale, in via Raffello Sanzio dove tutti i lampioni dell'illuminazione pubblica sono rimasti accesi. Diverse le segnalazioni dei lettori che hanno "fotografato" la via.

Quello che potrebbe sembrare uno spreco però si renderebbe necessario per consentire la manutenzione dei lampioni. "L'illuminazione era accesa anche di giorno per consentire ai nostri tecnici di controllare alcuni lampioni -spiega l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè- ci sono arrivate segnalazioni di alcuni lampioni che non funzionerebbero e così per poterli controllare abbiamo dovuto lasciarli accesi".








Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2012 alle 10:47 sul giornale del 22 novembre 2012 - 2510 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, lampioni, via raffaello sanzio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gib


Tanto poi fanno "m'illumino di meno"

Mi piacerebbe chiedere a Memè (quello del "nun c'avemo 'na lira") perchè, allora, tengono accesi, tutte le notti, quelli sugli svincoli della complanare...

Kit Utente Vip

22 novembre, 13:21
stamattina ho notato cheerano accesi su tutta la zona della montagnola.

Commento modificato il 22 novembre 2012

E di Pane Nostrum finito alle 20 della domenica (tutti gli espositori se ne sono andati più o meno a quell'ora) con le luci negli stands rimaste accese fino alle 4 del mattino ne vogliamo parlare?

sanchioni francesco

22 novembre, 16:31
paret di via mattei al buio, zona euro spin, mentre la complanare tutta deserta ma illuminata . Perchè ? ?




logoEV