Quantcast

Pallamano: Chiaravalle alla prova del fuoco nella trasferta campana contro il Benevento

Pallamano Chiaravalle 2' di lettura 06/12/2012 - Ultima trasferta del girone di andata per la Pallamano Chiaravalle. I biancoblu, carichi di entusiasmo dopo il successo interno ai danni dell'Atellana, vanno in Campania per affrontare il Benevento, a pari punti con il Chiaravalle, ma una partita in meno all'attivo.

La Pallamano Chiaravalle si presenta a questo appuntamento con un obiettivo preciso: provare a portare a casa i tre punti. La vittoria conquistata domenica scorsa contro l'Atellana che l'ha proiettata al terzo posto della classifica ha caricato l’ambiente ed i ragazzi di coach Cocilova, vogliono tentare di allungare la striscia positiva provando a risalire di qualche altro gradino la classifica, presentandosi nel migliore dei modi a questo incontro contro Benevento.

Partita che si preannuncia però molto difficile per i biancoblu: l’impressione è che i marchigiani dovranno dare fondo a tutte le loro energie fisiche e mentali per ben figurare in questa quarta e difficile trasferta in terra Campana. Cocilova prova così a caricare i suoi: “Le trasferte di Capua e Serra Fasano sono state ben diverse, eravamo all’inizio del campionato, abbiamo avuto dei problemi e avevamo ancora delle incognite; ora, invece, sappiamo bene cosa significa questa gara: ho visto i ragazzi ben carichi e determinati in settimana e questo mi fa stare tranquillo perché so quello che possono dare e quello che daranno. Noi siamo una squadra che punta a crescere e vuole salvarsi, tutto il resto come si dice "è grasso che cola". Abbiamo preparato bene la partita, sappiamo oltretutto che vincere significa dare un’ulteriore spinta alla fiducia e all’autostima dei ragazzi. Loro sono chiamati assolutamente a superare alcuni limiti sin qui evidenziati se la squadra vuole essere davvero competitiva".

Dirigerà l’incontro, con fischio d’inizio previsto alle 18:00 di sabato 8 dicembre, la coppia arbitrale Longobardi - Longobardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2012 alle 13:26 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 835 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GWv





logoEV
logoEV