Quantcast

Twirling: per l'Asd Fantasy l'Olanda è il sogno che si avvera

Artistic Pair Elite - Angela Bramati e Giorgia Venanzi 2' di lettura 06/12/2012 - L’Asd Fantasy conquista l'accesso e la visibilità all’International Cup 2013, in programma dal 7 all'11 agosto ad Almere in Olanda. La qualificazione è avvenuta lo scorso fine settimana, alla finale nazionale del Campionato Specialità Tecniche FITw-Coni di Cantalupa (Torino), che ha visto la partecipazione delle più quotate società italiane, protagoniste con performance d’alto livello sia sotto l'aspetto tecnico-ginnico che espressivo.

L’accesso alla fase nazionale è avvenuto in virtù degli ottimi piazzamenti delle due prove interregionali in cui gli atleti, allenati dal tecnico Agnese Bramati, non hanno mancato di mettersi in evidenza. Nella gara italiana, oltre alle eccellenti prove di tutti gli atleti, prestazioni d’altissimo livello sono arrivate dalla coppia Bramati/Venanzi che conquistano l’oro messo in palio e dalla campionessa europea Margherita Rocchetti ancora protagonista con un doppio argento, conferma assoluta sul valore dell’atleta castelbellinense che pur non essendo al top rimane fra le migliori specialiste.

Ecco la rosa dei sei atleti marchigiani convocati per rappresentare i colori dell’Italia in terra olandese: Bramati Angela (Artistic Pair Senior Elite), Crisante Simone (Solo Junior Livello B), Rocchetti Giacomo (Artistic Pair Junior A), Rocchetti Margherita (Solo Senior Elite / Artistic Twirl Elite), Rocchetti Sofia (Artistic Pair Junior A), Venanzi Giorgia (Solo Junior Livello Elite / Artistic Pair Senior Elite).

Con quest’ultimo impegno, si chiude l'anno agonistico 2012 del Fantasy Twirling. Il prossimo appuntamento vedrà impegnati tutti gli atleti dei settori CAS ginnastica artistica, ginnastica ritmica, twirling nella realizzazione del tradizionale Saggio Aspettando Natale, in programma domenica 23 dicembre al Palasport di Moie di Maiolati Spontini.

Appuntamento, dunque, tra due settimane per concludere un’annata che è stata, ancora una volta esaltante per i risultati sportivi e per la crescita della società. Fondata nel 1994 e decorata dal Coni con la Stella al Merito Sportivo, la Asd Fantasy sempre alla ricerca di una migliore qualità dei servizi offerti, in collaborazione con la Società Ginnastica Fabriano e sotto la guida del DTR FGI Prof. Mirna Baldoni, propone corsi di avviamento alla ginnastica ritmica che stanno riscuotendo un grande successo ed interesse.

Per chi fosse interessato ad apprendere i principi basi di queste affascinanti discipline sportive potrà rivolgersi al 338.9207564, con la possibilità di inserirsi anche a corso avviato.


da Asd Fantasy Ginnastica Twirling
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2012 alle 13:20 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 2944 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GWt





logoEV
logoEV